Offerta di gruppo Indonesia

4.438,00

Partenza 16/05/2022
Rientro 28/02/2022
12 giorni 9 notti

prezzo in camera doppia
Da € 2219 per persona

Offerta di gruppo Indonesia - Camera doppia
4.438,00

4 disponibili

Totale per due persone in camera doppia
Svuota
Organizzatore : Atonga viaggi COD: N/A Categoria: Tag: , ,
Contatta l'organizzatore
Leggi la nostra privacy policy completa qui

Descrizione

Offerta di gruppo Indonesia

Offerta di gruppo Indonesia


12 giorni 9 notti

Partenze dal 16 maggio 2022

Aeroporti di partenza: Roma, Fiumicino

Unisciti al nostro gruppo e alle nostre guide super preparate, per scoprire insieme l’isola di bali con il suo folklore, i suoi templi e i suoi colori, terminando nel bellissimo mare di Gili Trawangan!


16MAY22 – 1° GIORNO – IN VOLO

Partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino con il nostro volo Qatar Airways e notte in volo.

 

17MAY22 – 2° GIORNO – SEMINYAK – (Cena)

Arrivo all’aeroporto internazionale, assistenza di una nostra guida e accoglienza con omaggio floreale. Direzione verso la spiaggia di Jimbaran dove ci sarà ad attenderci una fantastica cena a base di pesce. Successivo trasferimento in hotel e sistemazione nella camera riservata.

Hotel: Amadea Resort in deluxe pool terrace room o similare

 

18MAY22 – 3° GIORNO – TANAH LOT – BEDUGUL – MUNDUK – GOBLEG – BANJAR – LOVINA – (Colazione, pranzo e cena)

Colazione in hotel e alle ore 9:00 pick-up partenza in veicolo privato per un’intera giornata di visite. Prima tappa il tempio di Tanah Lot. Questo famosissimo tempio, arroccato sulla sommità di una grande roccia nel mare e santuario per grandi cerimonie e pellegrinaggi, è considerato dagli Hindu balinesi, il secondo tempio più importante dell’isola. Costruito da uno degli ultimi sacerdoti arrivati a Bali da Java nel XVI secolo, è sede di rituali comprendenti offerte e donazioni agli spiriti guardiani del mare. I serpenti marini che abitano le grotte alla base della roccia, vengono considerati, dalla mitologia balinese, i guardiani del tempio contro gli spiriti maligni. Pranzo in tipico ristorante. Proseguiamo la nostra giornata con la visita delle meravigliose e uniche risaie di Jatiluwih, situate alle pendici del Monte Batukaru. Visita del tempio di Taman Ayun, importantissimo tempio balinese, che risale agli inizi del 1600, che sorge su un isolotto circondato da un fiume. Il suo nome in balinese significa “tempio dei giardini sull’acqua”. Proseguiamo verso i monti per raggiungere Bedugul, con il suo caratteristico Lago Beratan, il secondo lago più grande di Bali, dove possiamo trovare al suo interno il tempio di Pura Ulun Danu. La nostra giornata proseguirà anche con la visita delle sorgenti naturali di acque termali di Banjar (consigliato il costume da bagno). Rientro in hotel e sistemazione nelle camere riservate. La cena verrà servita a bordo piscina.

Hotel: Puri Bagus Lovina in superior garden villa o similare

 

19MAY22 – 4° GIORNO – LOVINA – KINTAMANI – BESAKIH – KEHEN TEMPLE – UBUD – (Colazione e pranzo)

Colazione in hotel e partenza per la seconda giornata intera di visite che inizierà con il suggestivo Kintamani, situato in collina e circondato da un bellissimo panorama, che include anche l’imponente vulcano attivo del Monte Batur con il suo omonimo lago. Il pranzo sarà servito in ristorante panoramico. Proseguiremo dopo pranzo per Besakih, situato alla base del Monte Agung, la cima più alta di Bali con i suoi 3142 mt. Successiva visita al Tempio Pura Besakih situato alle sue pendici, il più grande e il più sacro di tutti i santuari balinesi che si trova a un’altitudine di 900 mt. sul versante sud-ovest offrendo una vista spettacolare su tutto il sud di Bali. Proseguiamo con la visita del Tempio Kehen, antichissima struttura che possiede tre vecchi manoscritti fatti in bronzo e dove ogni tre anni si svolge un’importantissima cerimonia. Rientro in hotel e sistemazione nelle camere riservate

Hotel: The Udaya Resort in suite room o similare

 

20MAY22 – 5° GIORNO – UBUD – (Colazione e pranzo)

Dopo la prima colazione in hotel ci prepareremo per una giornata all’insegna dell’adrenalina. Mattinata con trasferimento nelle campagne di Ubud dove percorreremo le campagne a bordo di Buggie, alla scoperta di angoli dove possiamo ancora scoprire tradizioni antiche. Si attraverseranno tipi diversi di terreni, tra  campi di riso, giungla e villaggi balinesi. Al termine pranzo a buffet e preparazione per il pomeriggio dove affronteremo il fiume Ayung e le sue rapide per un rafting attraverso la rigogliosa foresta balinese. Rientro in hotel e sistemazione nelle camere riservate.

Hotel: The Udaya Resort in suite room o similare

 

21MAY22 – 6° GIORNO – UBUD – (Colazione e pranzo)

Dopo la prima colazione in hotel, incontro con la guida intorno alle 10 e ci dirigeremo a visitare una scuola locale per vivere una bella esperienza con i bambini balinesi. Proseguiremo poi per Rumah Desa, un complesso familiare balinese dove ci verrà spiegata la produzione dell’olio di cocco, conosceremo il calendario e l’alfabeto balinese con un break a base di caffè e the accompagnati da dolci locali. Proseguiremo con un piccolo trekking alla piantagione di caffè, dove attraverseremo una piccola sorgente d’acqua e raggiungeremo un campo di riso, vedendo il funzionamento del sistema di irrigazione per agricoltura e l’aratura delle risaie con l’aiuto dei buoi. Prima di pranzo avremo una cooking lesson che verrà seguita da un pranzo balinese preparato da tutti i componenti della famiglia. Se il tempo lo permette ci dedicheremo anche ad una lezione di come si prepara il famoso tessuto Batik, dove potremo portare con noi il lavoro che abbiamo fatto come ricordo. A metà del pomeriggio rientro in hotel e tempo per relax.

Hotel: The Udaya Resort in suite room o similare

 

22MAY22 – 7° GIORNO – UBUD – TEGALALLANG – PENGLIPURAN – TIRTA GANGAA – CANDIDASA – (Colazione e pranzo)

Dopo la prima colazione, incontro con la guida e si inizieranno le visite con le bellissime risaie a terrazzo di Tegalallang. Il pranzo sarà servito in corso di escursione in ristorante tipico. Faremo una sosta al caratteristico Penglipuran Traditional Village, a 6 Km dalla città di Bangli. Questa area ha dintorni mozzafiato, non essendo stato aggredito dalla modernizzazione. Successivamente ci dirigeremo verso Tirta Gangga Water Palace, un palazzo con una serie di piscine, laghetti con fontane e statue mitologiche, costruita dall’ultimo Raja intorno al 1948. Secondo la leggenda, se si gira per le sue acque durante la luna piena, è possibile riacquistare la gioventù e guarire da molte malattie (si consiglia il costume da bagno). Al termine, proseguimento per Candidasa, arrivo e sistemazione nelle camere riservate.

Hotel: Puri Bagus Candidasa in deluxe garden villa o similare

 

23MAY22 – 8° GIORNO – CANDIDASA – GILI TRAWANGAN – (Colazione)

Prima colazione in hotel, assistenza e trasferimento in auto per l’imbarcadero e proseguimento con speed boat per l’isola di Gili Trawangan. Arrivo, assistenza e proseguimento con cidomo (piccolo carretto trainato da un cavallo) per l’hotel. Sistemazione nella camera riservata e giornata libera.

Hotel: Villa Almarik in deluxe terrace room o similare

 

24-25MAY22 – 9°-10° GIORNO – GILI TRAWANGAN – (Colazione)

Prima colazione in hotel e giornate libere per relax

Hotel: Villa Almarik in deluxe terrace room o similare

 

26MAY22 – 11° GIORNO – GILI TRAWANGAN – TENGANAN VILLAGE – GOA LAWAH – (Colazione e pranzo)

Prima colazione in hotel, trasferimento all’imbarcadero e partenza con lo speed boat per Padang Bay. Arrivo, assistenza di una nostra guida e visiteremo Tenganan Village – Goa Lawah. Il primo che visiteremo sarà un villaggio Aga (originale villaggio balinese), a nord-ovest di Candidasa, nella regione di Karangasem. La sua popolazione è una delle prime giunte sull’isola di bali e conserva pratiche e rituali tradizionali. Le ragazze giovani indossano vesti di seta con sciarpe multicolori e si adornano, durante le feste, con corone fiorite d’oro battuto. Le donne sono abili tessitrici della nota stoffa fiammeggiante Gerinsing Kamben, alla quale, secondo la tradizione, è affidato il potere di immunizzazione dal male. Successivamente visiteremo Pura Goa Lawah, un tempio all’interno di una grotta, nella campagna Pesinggahan, di fronte a una spiaggia nera da cui si riesce a vedere l’isola di Lembongan. Questa grotta ha le pareti che vibrano, essendo popolate da migliaia di pipistrelli che le portano il nome di Bat Cave. Al termine proseguiremo per il palazzo di giustizia Kerta Gosa nella cittadina di Semarapura, che ospitò il più importante sovrano di Bali. I soffitti dei due padiglioni del palazzo sono riccamente decorati con dipinti in stile Kamasan, centinaia di immagini che illustrano numerose storie derivanti dai famosi poemi epici indù (il Mahabharata e il Ramayana). Durante il corso delle visite pranzo presso ristorante locale. Al termine proseguimento per l’aeroporto, in tempo utile per il volo di rientro.

27MAY22 – 12° GIORNO – DENPASAR – CASA

Imbarco sul volo di rientro per il ritorno a casa.


Operativo voli – Qatar da Roma Fiumicino:

16MAY22 Roma Fiumicino – Doha 16:35 – 23:00 // Doha – Denpasar 02:05 (+1) – 16:45

27MAY22 Denpasar – Doha 01:15 – 05:35 // Doha – Roma Fiumicino 08:45 – 13:50

Tariffa che include bagaglio a mano + bagaglio in stiva per persona


Offerta selezionata per voi dalla categoria Viaggi con accompagnatori e Dubai

NEWSLETTER

Iscriviti alla mailing list delle migliori offerte di viaggi di gruppo o proposte di soggiorni individuali


La quota comprende:

  • Volo in classe economy a/r Qatar;
  • Accompagnatore dall’italia per tutta la durata del viaggio;
  • Tutti i trasferimenti;
  • Ticket ingresso;
  • 6 notti di tour con pasti indicati come da specifica giornaliera (bevande escluse);
  • 3 notti estensione mare in pernottamento e prima colazione;
  • n° 1 Zaino mod εastpak personalizzato “Atonga” per partecipante;
  • n° 1 Portadocumenti mod εastpak personalizzato “Atonga” per camera;
  • n°1 braccialetto in lattice “A travel for fun”;
  • Polizza medico/bagaglio/annullamento I4T Gold.

La quota non comprende:

  • Mance;
  • Extra;
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne’ “La quota comprende”

L’AGENZIA
ATONGA VIAGGI, #VIAGGIOUNICO
PERCHÉ ATONGA VIAGGI
Chi è Atonga? E’ un eroe della mitologia delle isole Samoa, mezzo uomo e mezzo spirito, l’inventore del metodo di costruzione delle canoe e delle canzoni adatte a remare. Insegnò inoltre agli uccelli il canto che egli voleva che intonassero. Una notte costruì una canoa miracolosa, la mattina seguente radunò gli uccelli che vivevano nel paradiso e li portò con la canoa nella spiaggia dell’isola di Upolu dove il capovillaggio Alutanga Nuku lo stava aspettando impazientemente.

PERCHÉ SCEGLIERE ATONGA VIAGGI
Siamo partner dei migliori Tour Operator italiani per garantire alle vostre vacanze in famiglia un livello di attenzione da TOP PLAYER! Se invece i vostri viaggi su misura o viaggi di nozze devono rappresentare un vero #ViaggioUnico i nostri fornitori diretti e la nostra esperienza vi garantiranno esperienze uniche e inimitabili! Grazie all’esperienza maturata negli anni, come organizzatori di incentives e concorsi a premi per la più famosa multinazionale produttrice di bevande, possiamo gestire ad occhi chiusi qualsiasi viaggio aziendale, individuale o di gruppo.