Descrizione
Offerta Pasqua Dubai Per Single
Offerta Pasqua Dubai Per Single
Hotel 4* (Dubai)
Dal 16 al 22 aprile 2023
Una Pasqua imperdibile ti aspetta in compagnia di altri single al caldo di Dubai una città in equilibrio fra l’oriente con le sue tradizioni millenarie e l’occidente.
Il soggiorno prevede voli diretti da Roma e Milano.
5 notti in uno spettacolare Hotel 4* vicino al mare con colazione, ingresso ad un famoso Beach Club con navetta gratuita, giro città gratuito in bus privato con guida parlante italiano.
Un ricco programma di escursioni inclusa:
- Abu Dhabi
- Safari con cena nel deserto
- Visita al famoso parco acquatico Atlantis o alla pista da sci con neve artificiale o allo scintillante Gold Souk (mercato dell’oro) o al souk dei tessuti con sete e drappi colorati o fare un salto sulla spiaggia di Jumeirah Beach.
- Da non perdere visita al Burj al Arab il famoso Hotel a 7* simbolo della città con la struttura a vela o al Burj Khalifa il grattacielo più alto al mondo con 828 metri
Tutto questo e di più in compagnia di altri amici di tutta Italia e del nostro accompagnatore
Operativo voli
Operativo voli da Fco con Emirates
16/04 EK 0096 22:05 – 05:55
22/04 EK 0095 15:45 – 20:05
Operativo voli da Mxp con Emirates
16/04 EK 0092 22:20 – 06:25
22/04 EK 0091 15:45 – 20:30
PROGRAMMA DI MASSIMA
16 aprile:
Arrivo a Dubai dei partecipanti da Fiumicino e Malpensa, condivisione della navetta e prima uscita in centro a Dubai con tour guidato in bus privato di mezza giornata in lingua italiana che includerà:
- Sosta fotografica esterna a Burj Al Arab
- l’Hotel a forma di vela
- Sosta fotografica esterna alla Moschea di Jumeirah
- Visita al Museo Nazionale di Dubai
- Passeggiata in taxi acquatico “ Abra” attraversando il Creek
- Visita ai mercatini delle Spezie e Oro “Gold & Spice Souks”.
Ore 13 circa check- in nelle camere assegnate in Hotel e pomeriggio di relax per smaltire il jet lag. Ore 20 cena in hotel (€ 25 euro) oppure nei ristoranti del posto con dopo cena organizzato dal nostro tour leader.
17 aprile:
Colazione e spostamento in metro o taxi presso il modernissimo quartiere di Jumeirah per una mattinata di sole e spiaggia presso la famosa Umm Suqueim Beach. Pranzo leggero e passeggiata nella zona di Jumeirah per ammirare dall’esterno l’ultra tecnologico Burj Al Arab, l’hotel più lussuoso al mondo, con la sua particolare forma a “vela”.
Rientro in hotel e visita ai tradizionali mercati di Souk Al Bahar, Deira o Bur Dubai, famosi per il commercio di stoffe e spezie. Rientro in struttura per cena in hotel (€ 25 ) oppure uscita nei ristoranti del posto, a seguire uscita notturna nel centro di Dubai.
18 aprile
Colazione e mattinata in spiaggia nella spiaggia dell’hotel (Riva Beach Club) con navetta gratuita.
Pranzo sul posto e visita a Dubai Mall, un modernissimo centro commerciale considerato “il paradiso dello shopping” e a seguire visita facoltativa al Burj Kalifa, l’edificio più alto del mondo dove è possibile ammirare un panorama mozzafiato ed a seguire potremo ammirare le famose “fontane danzanti”.
Rientro in hotel per la cena è uscita in metro o taxi presso Dubai Marina.
19 aprile
Escursione giornata intera ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, con il suo tipico fascino orientale, dove potremo ammirare la moschea dello sceicco Zayed e immergersi nella tradizione locale nel centro storico della città, con una suggestiva passeggiata ad Hamdan Street (pranzo sul posto). Rientro a Dubai nel pomeriggio, cena e serata danzante in una delle numerose discoteche che la città ci offre.
20 aprile:
Colazione e mattinata per escursione facoltativa di 5 ore a Sharja, è una splendida città piena di bellissime attrazioni famosa per i negozi dove acquistare prodotti in oro grezzo.
L’emirato di Sharja ha un’aurea molto particolare dato dalle abitazioni tradizionale fatte con pietre del mare e la brillantezza degli altri materiali utilizzati.
Pranzo libero sul posto. Durante la visita a questa città assaporerete la tradizione el’amore per la cultura che contraddistingua questo emirato visitando luoghi incantati come i Souk, antichi e moderni, la zona storica e l’area universitaria.
In alternativa giornata sulla spiaggia del Riva Beach Club. Ore 20 cena in struttura per chi ha prenotato le cene e dopo cena nei locali di Dubai
21 aprile
Colazione, mattinata al mare presso il Riva Beach Club con navetta gratuita oppure una spiaggia della zona Creek con mini crociera facoltativa nel Dubai Creek.
La mini crociera si svolgerà nella storica imbarcazione “Arba”, dove ci si potrà immergere nella tradizione.
In alternativa escursione in Jeep Safari nel deserto (5 ore) con cena in campo tendato con bibite analcoliche e soste fotografiche al tramonto, spettacolo di danza tradizionale, passeggiata in cammello, tatuaggio arabo Hennè, fumata di Narguilè.
Rientro rientro in struttura, cena con estrazione lotteria buoni-vacanza ed uscita finale in uno dei tanti locali della città.
22 aprile
Colazione e check-out in base ai rispettivi voli di rientro, taxi collettivo verso l’aeroporto e rientro in Italia.
Offerta selezionata per voi dalla categoria Viaggi con accompagnatori e Dubai
NEWSLETTER
LA QUOTA INCLUDE:
Volo di linea a/r, trasferimenti, soggiorno 5 notti in Hotel 4* con colazione, tour guidato di Dubai di mezza giornata in lingua italiana, ingresso gratuito al Riva Beach Club con navetta, assicurazione medico-bagaglio e copertura per quarantena obbligatoria, accompagnatore.
LA QUOTA NON INCLUDE:
Polizza annullamento viaggio facoltativa (+ 8) pasti ove non inclusi, tampone di entrata e di uscita, tassa di soggiorno da pagare sul posto, bevande, extra, mance, escursioni facoltative e tutto quanto non indicato nella quota include.