Capodanno a Chianciano Terme

470,00680,00

Partenza 30/12/2020
Rientro 02/01/2021
04 giorni 3 notti

Prezzo in camera doppia
Da € 340 per persona

Capodanno a Chianciano Terme - Prezzo per persona in camera singola
470,00

4 disponibili

Capodanno a Chianciano Terme - Totale due persone in camera doppia
680,00

4 disponibili

Svuota
Organizzatore : Genovagando Viaggi COD: N/A Categoria: Tag: ,
Contatta l'organizzatore
Leggi la nostra privacy policy completa qui

Descrizione

Capodanno a Chianciano Terme

Una delle nostre offerte di Capodanno

Dal 30/12/20 al 02/01/2021

Sistemazione c/o LE FONTI GRAND HOTEL****

Trattamento di mezza pensione

Hotel nel centro di Chianciano Terme

Il Grand Hotel Le Fonti vi aspetta nel cuore di Chianciano, a metà strada fra le bellezze della Val di Chiana e della Val d’Orcia, per farvi scoprire le autentiche meraviglie della Toscana. Tra gli hotel nel centro di Chianciano Terme, il Grand Hotel le Fonti è un luogo ideale per prendersi cura del proprio benessere grazie alla presenza delle terme e scoprire i magici borghi disseminati nella campagna toscana.

Rilassati nel parco termale dell’Acqua Santa di Terme di Chianciano: puoi scegliere tra le terme sensoriali, con diversi percorsi benessere, le piscine termali Theia, le Terme Sillene e i Parchi Acqua Santa e Fucoli che le circondano. Qui puoi effettuare diversi tipi di cure termali oppure massaggi e trattamenti benessere, da solo e in coppia.

Suppl. singola: euro 130

La quota comprende:

  • Sistemazione in camera doppia per 3 notti c/o Le Fonti Grand Hotel 4****
  • Trattamento di mezza pensione bevande incluse (1/4 di vino 1/2 acqua)
  • Cenone di Capodanno
  • Assistenza

 La quota non comprende:
– Mezzo per arrivare a Chianciano
– Tassa di soggiorno da pagare in loco euro 1 a persona al giorno
– Tutto quanto non espressamente specificato ne “la quota comprende”

Genovagando Viaggi è il settore di punta del sito generalista www.genovagando.it, dove potrete trovare i migliori last minute, offerte viaggi e preventivi personalizzati. Il settore viaggi di Genovagando è operativo dal 2001 e in breve tempo si è imposto come travel web agency di ampio riscontro.
All’inizio del 2007 Genovagando, dopo aver collaborato con alcune agenzie viaggio, prende una propria licenza con il nome “Rock ‘n’ Roll Viaggi” acquisita dalla società k4media, proprietaria del sito web, licenza viaggi rilasciata dalla Provincia di Genova con provvedimento dirigenziale 2803/58549 del 10/05/2005. Contemporaneamente k4media entra a far parte di Confindustria Genova.
Finalmente nel luglio 2009 Genovagando viaggi si presenta con una nuova veste grafica, allegra, di facile consultazione e presentando un panorama di offerte concorrenziali grazie anche ad ottimi contratti preferenziali stipulati dalla società con importanti tour operator italiani, il tutto affiancato da proposte viaggi di propria gestione e costituzione.
Il successo di Genovagando Viaggi è dato da un vero e proprio booking professionale operante nel mondo dei viaggi da più di 15 anni che personalmente si preoccupa di scegliere le offerte, valutarle in base a competitività ed affidabilità e all’ottimo rapporto qualità prezzo e conseguentemente si preoccupa di rispondere al cliente, di consigliarlo e di seguirlo fino all’atto della prenotazione.