Crociera Italia – Spagna – Francia

370,00720,00

Partenza 29/04/2021
Rientro 02/05/2021
04 giorni 3 notti

Prezzo in cabina doppia
Da € 275 per persona

Crociera Italia - Spagna - Francia - Balcone, Doppia
720,00

4 disponibili

Prezzo totale coppia in cabina interna
Crociera Italia - Spagna - Francia - Esterna, Doppia
650,00

4 disponibili

Prezzo totale coppia in cabina esterna
Crociera Italia - Spagna - Francia - Interna, Doppia
550,00

4 disponibili

Prezzo totale coppia in cabina interna
Crociera Italia - Spagna - Francia - Balcone, Singola
499,00

4 disponibili

Prezzo per una persona in cabina singola balcone
Crociera Italia - Spagna - Francia - Esterna, Singola
450,00

4 disponibili

Prezzo per una persona in cabina singola esterna
Crociera Italia - Spagna - Francia - Interna, Singola
370,00

4 disponibili

Prezzo per una persona in cabina singola interna
Svuota
Organizzatore : Genovagando Viaggi COD: N/A Categoria: Tag: ,
Contatta l'organizzatore
Leggi la nostra privacy policy completa qui

Descrizione

Crociera Italia – Spagna – Francia

Una delle nostre crociere nel mediterraneo:

4 giorni (3 notti) Mediterraneo da Savona

Costa Fortuna

29 Apr – 2 Mag 2021

Partenza  :Savona

Arrivo: Savona

Italia, Francia, Spagna

Savona

  • 29 Apr 2021
  • Partenza 17:00

Dall’alto del porto di Savona, la fortezza del Priamar saluta ogni crociera in partenza e in arrivo delle navi Costa in navigazione nel Mediterraneo.

Il porto di Savona è uno dei più graziosi e frequentati porti che possiate trovare nei vostri viaggi e crociere in Italia. Il bel clima, con estati mai afose e inverni miti, nonché l’eccezionale bellezza del mare e delle spiagge vicino alla città, fanno di Savona un ottimo punto di partenza per visitare la costa Ligure.

Savona si distingue per la fortezza di Priamar, che la domina dal XVI secolo, ma anche per il suo centro storico dove potrai visitare la cattedrale dell’Assunta. Uno scalo a Savona può anche essere l’occasione per visitare la vicina Genova e i suoi vicoli stretti e pittoreschi, noti come “caruggi”.

Da non perdere nella tua vacanza, le seguenti escursioni:

• La fortezza Priamar.

• La cattedrale dell’Assunta

• La via Paleocapa

Marsiglia

  • 30 Apr 2021
  • Arrivo 08:00
  • Partenza 17:00

Marsiglia la città marittima a sud est della Francia, rappresenta il principale porto d’imbarco nel mercato francese per tutte le crociere in partenza nel Mediterraneo.

Anche per chi parte dall’Italia, lo scalo a Marsiglia rappresenta un’esperienza piacevole da fare per via dei locali affacciati sul porto, potrai sorseggiare un Pastis, osservare il paesaggio circostante e la gente che lo abita.

Chiamata anche la “città focena”, Marsiglia è la città più soleggiata della Francia, affascinante con i suoi calanchi dove si può fare il bagno, i suoi musei di storia e di cultura e i ristoranti dalla cucina cosmopolita.

Impossibile ripartire senza avere prima fatto un giro sul “Cours Julien”, la strada dei negozietti ideale per lo shopping. Il porto di Marsiglia è forse una destinazione turistica tipica, ma merita in ogni caso di essere visitato per il traghetto che parte dal Municipio e per la chiesa antica che ha sostituito un palazzo dei Templari.

Da non perdere durante la tua vacanza in crociera, le seguenti escursioni:

• Aix-en-Provence

• Avignone, la città dei papi

• La scoperta di Marsiglia in bicicletta   


Tarragona

  • 1 Mag 2021
  • Arrivo 07:00
  • Partenza 14:00

Tarragona, città portuale della Spagna, è situata dall’alto delle sue mura a meno di 100 km da Barcellona, qui potrai ammirare una delle più importanti cattedrali gotiche della Catalogna e l’immenso anfiteatro, palcoscenico dei gladiatori ai tempi dei Romani.

Durante la tua crociera nel Mediterraneo raggiungerai il porto di Tarragona, una vera perla, con resti romani di cui la sua gente è orgogliosa come delle tradizioni storiche che fanno parte del folclore locale.

A Tarragona il patrimonio romano è ancora parte del contesto urbano. Qui potrai assistere alle ricostruzioni di sfilate di centurioni o di lotte di gladiatori.

Durante la sosta nel porto di Tarragona, recati alla Torre del Pretorio.
Al primo piano si trova un modellino della città medievale e della sua gloria, perduta durante una guerra che viene ancora commemorata con candele solenni sui gradini della Cattedrale.

Se ne hai il tempo, assisti alle gare di piramidi umane che si organizzano nei diversi quartieri della città.

Da non perdere durante il tuo viaggio a Tarragona:

• Abbazia di Montserrat
• Antica città romana di Tarragone
• Visita di Barcellona

La quota comprende:

  • Tasse portuali
  • quota di iscrizione
  • pensione completa
  • assistenza

La quota non comprende:

  • Bevande escluse
  • Quote di servizio  La quota verrà pagata a bordo a fine crociera.
  • Assicurazione annullamento

Genovagando Viaggi è il settore di punta del sito generalista www.genovagando.it, dove potrete trovare i migliori last minute, offerte viaggi e preventivi personalizzati. Il settore viaggi di Genovagando è operativo dal 2001 e in breve tempo si è imposto come travel web agency di ampio riscontro.
All’inizio del 2007 Genovagando, dopo aver collaborato con alcune agenzie viaggio, prende una propria licenza con il nome “Rock ‘n’ Roll Viaggi” acquisita dalla società k4media, proprietaria del sito web, licenza viaggi rilasciata dalla Provincia di Genova con provvedimento dirigenziale 2803/58549 del 10/05/2005. Contemporaneamente k4media entra a far parte di Confindustria Genova.
Finalmente nel luglio 2009 Genovagando viaggi si presenta con una nuova veste grafica, allegra, di facile consultazione e presentando un panorama di offerte concorrenziali grazie anche ad ottimi contratti preferenziali stipulati dalla società con importanti tour operator italiani, il tutto affiancato da proposte viaggi di propria gestione e costituzione.
Il successo di Genovagando Viaggi è dato da un vero e proprio booking professionale operante nel mondo dei viaggi da più di 15 anni che personalmente si preoccupa di scegliere le offerte, valutarle in base a competitività ed affidabilità e all’ottimo rapporto qualità prezzo e conseguentemente si preoccupa di rispondere al cliente, di consigliarlo e di seguirlo fino all’atto della prenotazione.