Atlantis Event Crociera Caraibi Gay

2.978,00

Partenza 22/01/2023
Rientro 29/01/2023
08 giorni 07 notti

prezzo in cabina doppia
Da € 1480 per persona

Atlantis Event Crociera Caraibi Gay – Prezzo totale per due persone in cabina doppia
2.978,00

4 disponibili

Organizzatore : ADV COD: N/A Categoria: Tag: , ,
Contatta l'organizzatore
Leggi la nostra privacy policy completa qui

Descrizione

Atlantis Event Crociera Caraibi Gay

Atlantis Event Crociera Caraibi Gay

22-29 gennaio 2023


Atlantis lancia un modo completamente nuovo per divertirsi con una crociera spettacolare sulla nave più nuova e favolosa per navigare in alto mare. 

Sei invitato a essere il primo a provare la nuovissima Norwegian Prima, straordinariamente progettata per il sole, con fantastici luoghi di intrattenimento, magiche piscine a sfioro, ristoranti incredibilmente deliziosi e innovazioni in tutto. 

È piena di tutto, da una sensazionale esperienza nella suite Haven a una nuovissima terrazza con piscina di livello medio a luoghi di qualità superiore per emozionanti feste Atlantis.

Salpiamo per la prima volta in assoluto da Port Canaveral con 3200 ragazzi provenienti da tutto il mondo per un viaggio epico nel meglio dei Caraibi. È un nuovo inizio per il 2023 in tutti i sensi!


Semplicemente.Brillante.Feste.

Atlantis crea incredibili feste da oltre 30 anni, in locali grandi e piccoli e con musica che spazia dalla discoteca classica agli artisti elettronici all’avanguardia.Prima ci offre la perfetta combinazione di ampie terrazze della piscina per i nostri t-dance e feste serali, oltre al luogo al coperto definitivo quando il Teatro Prima si trasforma nel Prima Club.All’aperto rimarrai abbagliato da ampi spazi aperti verso il cielo con tanto spazio per ballare, guardare e goderti i nostri DJ di livello mondiale giorno e notte.Il tutto circondato da una straordinaria produzione di luci, laser, suoni e set che è diverso da qualsiasi festa sulla terraferma!